La sfida della sostenibilità. Strumenti agevolativi e programmi integrati di innovazione e digitalizzazione
Confindustria Lecce e l’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Lecce in collaborazione con Banca Popolare Pugliese organizzano martedì 21 maggio dalle ore 15.30 presso l’Hotel Leone di Messapia il Convegno “La sfida della sostenibilità. Strumenti agevolativi e programmi integrati di innovazione e digitalizzazione”.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare il Pacchetto della Nuova programmazione regionale (Pia, Mini Pia e Contratti di Programma) che può incidere positivamente sullo sviluppo sostenibile delle imprese.
Il convegno si apre con i saluti del Presidente di Banca Popolare Pugliese, Vito Primiceri, del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Fabio Corvino, del Presidente di Confindustria Lecce, Valentino Nicolì e del Presidente della Camera di Commercio Mario Vadrucci.
Interverranno, per illustrare le misure e i pacchetti di finanziamento messi a disposizione di professionisti, consulenti e imprese dalla Programmazione regionale: Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia e Antonio De Vito, Direttore Generale di “Puglia Sviluppo”.
Concluderà, prima del question time, il Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio.