INVITO Conferenza Stampa ITS Mobilità

INVITO CONFERENZA STAMPA
IMPRESE E LAVORO, I NUOVI CORSI DI ITS ACADEMY MOBILITÀ
Giovedì, 18 luglio ore 11:30 –  Confindustria Lecce.

Confindustria Lecce e  “ITS Academy Mobilità” (già ITS Logistica Puglia), convocano per giovedì, 18 luglio 2024, alle ore 11.30,  presso la sede sociale di Via Fornari n. 12 a Lecce, una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi percorsi formativi per il biennio 2024-2026.

Gli ITS operano in stretta connessione con il mondo delle imprese, ne raccolgono le esigenze in termini di nuove professionalità e rivolgono grande attenzione all’innovazione e alle aspettative dei giovani. Una formula di successo con indici di occupabilità elevatissimi: quasi 9 studenti su 10, nei 12 mesi successivi al termine dei corsi, trovano un lavoro stabile e rispondente al piano di studio.Alla conferenza interverranno:
Valentino Nicolì – Presidente Confindustria Lecce
Silvio Busico – Presidente ITS Academy Mobilità