“L’OROLOGIO DI FAMIGLIA”: UN MEETING PER RIFLETTERE SULLA CONVIVENZA GENERAZIONALE NELLE IMPRESE FAMILIARI

AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE

LORO SEDI

Lecce, 13 aprile 2025

Prot.n. 318/MRP

 

COMUNICATO STAMPA
“L’OROLOGIO DI FAMIGLIA”: UN MEETING PER RIFLETTERE SULLA CONVIVENZA GENERAZIONALE NELLE IMPRESE FAMILIARI

 

Confindustria Lecce, su input del Gruppo Giovani Imprenditori e in collaborazione con TEHA Ambrosetti, organizza martedì 15 aprile alle ore 16:30, presso la sede di sociale in Via Vito Fornari, 12, a Lecce, l’incontro riservato “L’orologio di famiglia: come sincronizzare una positiva convivenza generazionale nelle imprese familiari”.

 

L’evento sarà un’occasione esclusiva di dialogo e confronto tra imprenditori ed esperti, dedicato ad approfondire le dinamiche intergenerazionali nelle aziende familiari, condividendo strategie e strumenti concreti per una governance efficace e sostenibile nel tempo.

 

Dopo i saluti e l’apertura dei lavori di Valentino Nicolì, presidente Confindustria Lecce, di Amedea Francesca Nielli, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, e di Serena Tundo, Area Developer Puglia del TEHA Group, interverrà Riccardo Urbani, Senior Professional dell’area “Imprese familiari e Governance” del TEHA Group.

 

A seguire, si svolgerà un tavolo interattivo di confronto, moderato da Maria Rosaria Polo, Ufficio Comunicazione e Stampa di Confindustria Lecce, durante il quale i partecipanti potranno condividere esperienze e visioni e porre quesiti in merito alla convivenza generazionale.

 

Un appuntamento importante per riflettere su un tema cruciale per la continuità e il successo delle imprese familiari: la coesistenza armonica tra generazioni all’interno dell’azienda.

 

L’Ufficio Comunicazione

 

 

Comunicato stampa Orologio di famiglia