Confindustria Lecce aderisce al protocollo d’intesa per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale sottoscritto tra Ministero dell’Interno e Confindustria

Nel quadro dei positivi percorsi di collaborazione con il mondo delle imprese al fine di rafforzare i presidi di legalità in attività economiche particolarmente sensibili al rischio di ingerenze della criminalità organizzata, il Signor Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha sottoscritto lo scorso 1° giugno con il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, il protocollo di legalità finalizzato alla prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale per i rapporti economici intrattenuti dalle imprese aderenti al sistema confindustriale.

Il Prefetto Maria Rosa Trio, d’intesa con il Presidente di Confindustria Lecce Nicola delle Donne, invita gli organi dell’informazione alla conferenza stampa che si terrà lunedì 10 ottobre p.v. alle ore 10,00 nel Salone degli Specchi della Prefettura.

Nell’occasione sarà illustrato il contenuto del documento pattizio, che potrà rivelarsi particolarmente prezioso in questa delicata fase di ripresa economica del territorio salentino, grazie alla piena e formale adesione di Confindustria Lecce.