CONFINDUSTRIA LECCE ESPRIME I MIGLIORI AUGURI AL PROFESSORE DOMENICO LAFORGIA PER LA SUA NOMINA A VICEPRESIDENTE DI UTILITALIA
AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE
LORO SEDI
COMUNICATO STAMPA
CONFINDUSTRIA LECCE ESPRIME I MIGLIORI AUGURI AL PROFESSORE DOMENICO LAFORGIA PER LA SUA NOMINA
A VICEPRESIDENTE DI UTILITALIA
Lecce, 3 febbraio 2023
Prot.n. 59/MRP
Confindustria Lecce formula i più vivi complimenti ed auguri al presidente dell’Acquedotto Pugliese professor Domenico Laforgia nominato vicepresidente di Utilitalia, la federazione delle utilities che riunisce le aziende pubbliche operanti nei servizi dell’acqua, dei rifiuti, dell’energia elettrica e del gas, con delega allo sviluppo per il Sud.
“Esprimo grande soddisfazione per l’incarico assegnato al professore Laforgia – afferma Nicola Delle Donne, presidente reggente dell’Associazione degli Industriali. E’ l’ennesimo riconoscimento ad un uomo illuminato, che oramai contribuisce da anni allo sviluppo del territorio: professionista dalle indubbie capacità e competenze manageriali, che metterà certamente a disposizione per la crescita del sistema economico ed industriale nel suo complesso. Nell’attuale fase economica, in cui i settori dell’acqua, dell’energia, del gas e dei rifiuti sono asset fondamentali per il Paese, il professore Laforgia saprà certamente contribuire a ridurre i troppi divari, che anche in tali ambiti, separano il Sud dal Nord. A nome mio personale e dei Colleghi tutti di Confindustria Lecce rivolgo i migliori auspici di buon lavoro, confermando anche in questa fase la disponibilità e la collaborazione dell’Associazione”.
L’Ufficio Comunicazione
Auguri Prof Laforgia Vicepresidente di Utilitalia