Confindustria Lecce saluta il nuovo Procuratore Generale di Bari
Alla c.a. del Direttore
di Nuovo Quotidiano di Puglia
Rosario Tornesello
Comunicato Stampa
CONFINDUSTRIA LECCE SI CONGRATULA CON IL PROCURATORE GENERALE
LEONE DE CASTRIS
Lecce, 7 dicembre 2023
Prot.n. 520/MRP
Il presidente reggente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne, a nome di tutti gli imprenditori associati, si congratula con il dottor Leonardo Leone de Castris, per il prestigioso incarico di nuovo Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Bari.
“Il nostro territorio – afferma il presidente Delle Donne – ha avuto il privilegio di poter contare sulla presenza e sulle qualità professionali ed umane del Procuratore della Repubblica Leone de Castris, i cui successi ed impegno hanno contribuito ad innalzare i livelli di sicurezza e legalità per l’intera comunità. Il dottor Leone de Castris che salutiamo e al quale rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, con la sua competenza e dedizione, è senza dubbio un punto di riferimento per il sistema giudiziario, esempio di eccellenza indiscutibile.
La nomina a Procuratore Generale è un riconoscimento ben meritato delle sue capacità e della sua carriera impeccabile. Confidiamo che il suo nuovo incarico contribuirà al continuo rafforzamento del sistema giudiziario e alla promozione della legalità e della giustizia”.
Confindustria Lecce augura pertanto al Neo Procuratore ogni successo nel suo nuovo ruolo, nella certezza che la sua dedizione e la sua professionalità continueranno a ispirare e a influenzare positivamente i colleghi e la comunità pugliese.
L’Ufficio Comunicazione