Intelligenza Artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente

Il prossimo 13 aprile alle ore 15.30 si terrà in Confindustria a Bari (via Amendola 172/5) la seconda tappa del roadshow sull’intelligenza artificiale.

Si tratta di un evento per il ciclo di incontri “Intelligenza Artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente”, organizzato da Piccola Industria Confindustria e Anitec-Assinform, con Piccola Industria di Confindustria Puglia, Confindustria Basilicata e Confindustria Bari e BAT,  in collaborazione con la rete dei Digital Innovation Hub.

Il roadshow in due anni toccherà tutte le regioni italiane con l’obiettivo di sensibilizzare e informare le piccole imprese associate a Confindustria sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale.

Saranno le imprese stesse, a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’IA in azienda, grazie alla presentazione di casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.

STD_AI_Bari_2