Segnalazione candidature per l’Alto Riconoscimento “Virtù e Conoscenza”
E’ aperto il bando per la partecipazione alla IX edizione dell’Alto Riconoscimento “Virtù e Conoscenza”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “MediterraneaMente” in collaborazione con il Comune di Porto Cesareo e con il patrocinio di numerose istituzioni, tra cui il Consiglio Regionale della Puglia, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, la Provincia di Lecce, l’Unione delle Università del Mediterraneo, l’Università degli Studi di Bari, l’Università del Salento, il CONI Puglia, Confindustria Puglia e Confindustria Lecce.
Il premio si propone di valorizzare il talento mediterraneo, promuovendo la pace, la tutela dell’ambiente, le pari opportunità, il rispetto dei diritti umani, il dialogo interculturale e interreligioso, nonché il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale del nostro territorio.
Confindustria Lecce supporta questa iniziativa e invita le imprese associate a segnalare eventuali candidature meritevoli, che dovranno essere presentate entro e non oltre sabato 29 marzo 2025.
A tal fine, Ti chiedo di valutare la possibilità di proporre una o più candidature da far pervenire almeno una settimana prima della scadenza del bando in Associazione.
Si allegano, per maggiori informazioni:
- Comunicato ufficiale;
- Regolamento con scheda per la candidatura.
REGOLAMENTO Virtù e Conoscenza italiano - inglese. IX edizione